Rame colloidale di Crystal

Concentrazione

La concentrazione di rame colloidale di Crystal è di 5 ppm o 5 milligrammi per litro (mg / l).
Molti produttori vogliono farti credere che il ppm è una misura della qualità del rame colloidale. Si suggerisce spesso che maggiore è il ppm, migliore è la qualità.
Questo non è assolutamente vero.
Senza la dimensione delle particelle il valore è solo ppm, insignificante per quanto riguarda la qualità.

Leggi di più

Dimensione delle particelle

Il rame colloidale di Crystal è costituito da particelle con una dimensione di 20 nanometri. La dimensione delle particelle determina l’efficacia del rame colloidale. La ragione di ciò è semplicemente più piccola è la particella, più particelle, più efficace è il prodotto.

Leggi di più

Composizione

Il rame colloidale di Crystal è composto al 100% da rame colloidale.

Leggi di più

Superficie di lavoro efficace

Il rame colloidale di Crystal 5 ppm ha una superficie di lavoro effettiva di 0,2 m2 / l. L’efficace superficie di lavoro è il valore più importante per la qualità del rame colloidale poiché è determinato da tutte e 4 le specifiche del prodotto.
Maggiore è la superficie effettiva, più efficace è il prodotto.

Leggi di più

A proposito di rame colloidale di Crystal

Il rame colloidale Crystal è unico per la potente composizione delle specifiche. Il rame colloidale Crystal ha una concentrazione di 5 ppm, costituito da particelle di rame colloidale al 100% con una dimensione di 20 nanometri. Grazie a queste specifiche, il rame colloidale Crystal ha un’efficace superficie di lavoro di 0,2 m2 / litro.
Il nostro rame colloidale è nato dall’impulso di fornire il rame colloidale della migliore qualità. grazie alle conoscenze acquisite negli anni passati nel campo dei colloidi. Le specifiche del nostro rame colloidale sono il risultato delle conoscenze acquisite nel campo dei colloidi.

Il colore del rame colloidale

Il rame colloidale Crystal è un liquido di colore giallo verde chiaro chiaro. Per la sua alta qualità e purezza, il rame colloidale di cristallo è chiaro e non torbido.
Il colore del nostro rame colloidale è causato dalle particelle di rame colloidale al 100%. (basta dare un’occhiata)

La confezione

Per Crystal, la qualità è centrale, la qualità non si traduce solo nelle specifiche del rame colloidale, ma anche nella confezione.
Garantire la qualità è una cosa, garantire la qualità è altrettanto importante.
Il nostro flacone colloidale da 200 ml in rame è dotato di un pratico tappo a scatto che ne semplifica l’utilizzo. Inoltre, con il nostro flacone da 200 ml di rame colloidale riceverai anche un cucchiaio e una pipetta.

Con il flacone da 1000 ml di rame colloidale si ottiene un set di ricarica gratuito composto da un flacone da 100 ml con un pratico tappo a scatto, un atomizzatore, un cucchiaio e una pipetta.

Controindicazione rame colloidale

Consigliamo alle persone con emocromatosi di non usare rame colloidale.
L’emocromatosi è una condizione ereditaria che provoca sovraccarico di ferro nel corpo.

Sei allergico al rame? Quindi ti consigliamo di non usare rame colloidale.
L’allergia al rame è estremamente rara, ma non ha precedenti. Se non si è sicuri di una possibile allergia al rame, rilasciare alcune gocce di rame colloidale sul dorso della mano e vedere se si verifica una reazione allergica

I PIÙ VENDUTI