Concentrazione

Il platino colloidale Crystal ha una concentrazione di 5 ppm o 5 milligrammi per litro.
Molti utenti credono che la ppm sia una misura della qualità del platino colloidale. Si suggerisce spesso che maggiore è il ppm, migliore è la qualità. Questo è qualcosa che molti produttori vogliono farti credere ma non è assolutamente vero.
Il valore ppm da solo è insignificante rispetto alla qualità senza la dimensione delle particelle.

Leggi di più

Dimensione delle particelle

La dimensione delle particelle del platino colloidale Crystal è di 10-15 nanometri.
L’efficacia del platino colloidale è determinata dalla dimensione delle particelle. Questo è facile da spiegare. Più piccola è la particella, maggiore è il numero di particelle, più efficace è il prodotto.

Leggi di più

Composizione

Il platino colloidale di Crystal è colloidale al 100%.

Leggi di più

Superficie di lavoro efficace

Le specifiche uniche del platino colloidale Crystal danno come risultato una superficie di lavoro efficace di 0,1 m2 / l.
Il valore più importante per la qualità del platino colloidale è l’effettiva superficie attiva.
Migliori sono le specifiche, maggiore è la superficie effettiva, più efficace è il prodotto.

Leggi di più

Informazioni sul platino colloidale Crystal

Dalle conoscenze acquisite nel campo dei colloidi e dall’impulso di offrire la migliore qualità, il nostro platino colloidale ha avuto origine.
Il platino colloidale Crystal ha specifiche uniche. Il nostro platino colloidale ha una concentrazione di 5 ppm, costituito da particelle di platino colloidale al 100% con una dimensione di 10-15 nanometri. Il nostro platino colloidale ha una superficie di lavoro effettiva non inferiore a 0,1 m2 / litro grazie a queste specifiche.

Il colore del platino colloidale

Il colore del platino colloidale Crystal è marrone chiaro-argento, le particelle di platino colloidale al 100% forniscono il colore.
Il nostro liquido colloidale in platino è trasparente e non torbido per la sua alta qualità.
Se hai platino colloidale con lo stesso colore dell’acqua a casa, non contiene platino colloidale.

La confezione

In Crystal la qualità è centrale, la qualità non si traduce solo nelle specifiche del platino colloidale, ma anche nella confezione.
Garantire la qualità è una cosa, garantire la qualità è altrettanto importante.
Ad esempio, il nostro flacone colloidale in platino da 200 ml è dotato di un pratico tappo a libro che ne semplifica l’utilizzo. Riceverai anche un cucchiaio e una pipetta con il nostro flacone da 200 ml di plaina colloidale.

Con il flacone da 1000 ml di platino colloidale si ottiene un set di ricarica gratuito composto da un flacone da 100 ml con un pratico tappo a scatto, un atomizzatore, un cucchiaio e una pipetta.

Controindicazione platino colloidale

Crystal consiglia alle persone allergiche alla patina di non usare platino colloidale. Siate certi che l’allergia al platino è estremamente rara.
Non sei sicuro di una possibile allergia al platino? Quindi rilascia alcune gocce di platino colloidale sul dorso della mano. Se non si verificano reazioni dopo 30 minuti, si può essere abbastanza sicuri di non avere un’allergia al platino.

I PIÙ VENDUTI