Oro colloidale di Crystal

Qui a sinistra puoi vedere la panoramica del rapporto qualità-prezzo del nostro oro colloidale rispetto ad altri fornitori. Come puoi vedere, il prezzo dell’oro colloidale Crystal è il più basso per efficacia. Troverai informazioni dettagliate nei rapporti della Hogeschool Zuyd

Per uno studio di qualità, la Hogeschool Zuyd (Heerlen, NL) ha studiato i prodotti di oro colloidale di nove fornitori olandesi. Di seguito puoi leggere alcune conclusioni del rapporto. Il rapporto completo può essere scaricato facendo clic su “scarica rapporto oro” sotto le conclusioni.
  • I prodotti che emergono come i migliori da questo studio sono i prodotti colloidali in oro dei produttori Crystal, The Shining Sun e Multiwave Healing.
  • I produttori Crystal e Multiwave Healing aderiscono ai valori specificati.
  • I produttori che hanno segnalato la concentrazione ma non la rispettano sono: Cruydhof, N.G.C. Guarigione energetica ad es. e saldo totale.
  • I produttori che hanno specificato la dimensione delle particelle ma non la rispettano sono: Meditech Europe e Natural Mineral.

L’oro colloidale Crystal ha un colore rosso rubino chiaro. La nostra acqua colloidale d’oro è chiara e non torbida. Il colore può variare leggermente dal rosso rubino chiaro al rosso rubino scuro al viola con una crescente concentrazione dell’oro presente. Ad una concentrazione di 10 ppm il colore è rosso rubino. Se l’acqua dell’oro colloidale è incolore, non vi è oro colloidale nel prodotto.

Leggi di più

Concentrazione

La concentrazione di acqua colloidale Crystal in oro è di 10 ppm, la stessa cosa per i liquidi di 10 milligrammi per litro (mg / l) Per molti produttori e utenti di oro colloidale, la ppm è una misura della qualità, maggiore è la ppm, migliore è la qualità. Questo è qualcosa che molti produttori di oro colloidale vogliono farti credere, ma non è assolutamente vero.

Senza la dimensione delle particelle, il valore è solo ppm, insignificante in termini di qualità.

Ad esempio, utilizziamo oro colloidale Crystal, 10 ppm o 10 milligrammi di oro per litro.

Immagina di fare 1 misurino d’oro da 10 milligrammi in 1 litro d’acqua, quindi abbiamo una concentrazione di 10 PPM d’oro o 10 milligrammi d’oro per litro d’acqua.

Se tagliamo lo stesso pezzo d’oro in trilioni di particelle d’oro e dividiamo tutte quelle particelle colloidali in 1 litro d’acqua, abbiamo ancora un liquido con 10 PPM d’oro o 10 milligrammi d’oro per litro.

L’ultimo liquido è ovviamente molte volte più efficace. La differenza è la dimensione delle particelle in cui sono suddivisi i 10 milligrammi per litro. Questo è il motivo per cui diciamo “il valore del solo ppm è assolutamente insignificante in termini di qualità”.
Questo ci porta alla dimensione delle particelle.

Scarica la tabella di confronto

Dimensione delle particelle

L’acqua colloidale Crystal è composta da particelle d’oro con una dimensione di 3,2 nanometri. Le nostre particelle di oro colloidale sono così piccole che possono essere viste solo con il più potente microscopio elettronico.

Per confronto 1 atomo d’oro ha un diametro di 0,288 nanometri, le particelle d’oro nell’acqua colloidale Crystal sono solo 11 volte il diametro di 1 atomo.

La dimensione delle particelle determina l’efficacia dell’oro colloidale perché più piccola è la particella, più particelle, più efficace è l’oro colloidale. Non abbiamo ancora riscontrato oro colloidale con particelle di dimensioni inferiori come Crystal.

Leggi di più

Composizione

La composizione di acqua colloidale Crystal è in oro colloidale al 100%. Il nostro oro colloidale non contiene oro ionico.

Leggi di più

Superficie di lavoro efficace

L’efficace superficie di lavoro dell’acqua colloidale Crystal in oro 10 ppm non è inferiore a 1,0 m2 / l. La superficie di lavoro efficace è il valore più importante che riflette la qualità dell’oro colloidale, maggiore è la superficie di lavoro effettiva, più efficace è il prodotto. La superficie effettiva è il valore più importante per la qualità dell’acqua d’oro colloidale poiché è determinata dalle specifiche colloidali. Migliori sono le specifiche, migliore è l’oro colloidale.

L’area attiva effettiva è determinata dalla quantità di oro indicata in ppm (mg / l) e dalla dimensione delle particelle. Più piccola è la particella d’oro, maggiore è il numero di particelle d’oro, maggiore è l’area totale di tutte le particelle d’oro o un’area efficace.

Leggi di più

La confezione

Come avresti potuto leggere, la qualità è fondamentale per Crystal. Qualità che si traduce nelle specifiche dell’oro colloidale ma anche nella confezione. Garantire la qualità è una cosa, garantire la qualità è altrettanto importante.

Il nostro flacone da 200 ml in oro colloidale è dotato di un pratico tappo a scatto che ne semplifica l’utilizzo. Inoltre, con la nostra bottiglia da 200 ml di oro colloidale otterrai anche un cucchiaio e una pipetta. Con il flacone da 1000 ml di oro colloidale ottieni un set di ricarica gratuito composto da un flacone da 100 ml con un pratico tappo a scatto, un atomizzatore, un cucchiaio e una pipetta.

Controindicazioni oro

Se hai un’allergia all’oro, non dovresti usare l’oro colloidale Crystal. Le reazioni allergiche all’oro sono rare ma non senza precedenti. Qualcuno con un’allergia all’oro non è in grado di indossare oggetti d’oro. La persona incerta su una possibile allergia all’oro può applicare alcune gocce di oro colloidale sul dorso della mano. Se non vedi una reazione dopo 30 minuti, puoi essere sicuro di non avere un’allergia all’oro.

I PIÙ VENDUTI