crystal

Missione

Crystal vede come sua missione rendere disponibili ai suoi utenti i minerali colloidali della massima qualità possibile. Il principio determinante e fondamentale qui non è principalmente quello di guadagnare denaro sul proprio prodotto, ma di garantire la massima garanzia di qualità per gli utenti di minerali colloidali in generale.

Ciò stabilisce immediatamente la motivazione fondamentale dell’azienda. La ricerca guidata spiritualmente di mettere in contatto gli utenti di argento colloidale con la migliore qualità spinge anche la società Crystal a cercare costantemente argento colloidale di altissima qualità. Ecco perché i prodotti colloidali di Crystal sono della massima qualità disponibile.

L'emergenza

Crystal è stato fondato alcuni anni fa da Loek Stroeken, sebbene fondato nella visione di Loek potrebbe non essere la parola giusta. Lo vede più come un incarico che ha ricevuto. L’emergere di Crystal ricorda il classico tema letterario del cambiamento, su cui tutti i principali scrittori come Tolstoi, Hugo, Dostoevsky e

Ho scritto ceco. Nelle loro storie, il protagonista, a causa delle circostanze, arriva a un punto della sua vita in cui la sua vita improvvisamente gira centottanta gradi. Il personaggio principale arriva a una forma di pentimento e non sarà mai in grado di tornare alla vita prima di quel momento cruciale.

L'anno 1998

È il 1998. Nei precedenti ventiquattro anni, Loek ha fatto una carriera da scienziato all’interno della società chimica DSM. I suoi meriti, sia letteralmente in denaro che in successi nel suo campo, sono eccellenti. La sua vita ruota attorno al suo lavoro e al lusso che lui e la sua famiglia possono permettersi. Ma a quanto pare c’è una perdita nella sua vita, perché inizia con un pezzo di vita che si approfondisce seguendo un corso di Programmazione Neuro Linguistica.

Quando ritorna a casa una sera in moto per un corso sulla PNL, una sera del 1998, succede qualcosa che cambierà la sua vita completamente e per sempre. In autostrada, il suo motore viene colpito a tutta velocità dalla parte posteriore e Loek rimane gravemente ferito sul fondo stradale.

Il cambiamento

Dopo un lungo periodo di riabilitazione e recupero, l’incidente di Loek sembra essere già cambiato considerevolmente. Non solo è cambiata la sua natura altrimenti sempre spensierata, ma anche la sua visione della vita. Il cambiamento ha conseguenze di vasta portata. Nel giro di un anno, il matrimonio di Loek e di sua moglie si interrompe, è in contrasto con suo figlio Mike e sua figlia Franny, e perde il lavoro.

Entusiasmo

Cerca di riempire il vuoto in cui è finito diventando un membro del gruppo olandese di energia a punto zero. L’argento colloidale arriva per la prima volta sul suo cammino.

Inizialmente attira il suo interesse come scienziato. Ma quell’interesse scientifico presto lascia il posto a un entusiasmo più guidato spiritualmente. Vale a dire che l’argento colloidale, e in particolare il suo effetto sulla salute umana, è di grande importanza per l’umanità. Il suo entusiasmo è inizialmente alimentato dalle sue stesse esperienze con quell’effetto e poi ottiene un enorme approfondimento perché può anche spiegare scientificamente la qualità dell’argento colloidale dalla sua storia precedente.

Solo il meglio

Quando Loek si rende conto che è sua chiamata rendere disponibile su larga scala argento colloidale della migliore e migliore qualità, un’enorme pace cade su di lui.

Si mette al lavoro con entusiasmo. Con tutte le sue conoscenze di fisica e le attrezzature appositamente acquistate negli Stati Uniti, cerca di fabbricare argento colloidale nel suo seminterrato. Se ciò non porta ai risultati desiderati, si fermerà. Ma poi qualche tempo dopo un terapista energico appare sul suo cammino. Nelle sessioni che hanno insieme, il terapista dice a Loek che deve tornare all’argento colloidale. Loek approfondisce la questione con più determinazione che mai. Il nome Crystal è nato, originario del periodo della PNL, in cui le persone che hanno parlato con Loek hanno indicato che ha fornito loro chiarezza attraverso quelle conversazioni.

Il cambiamento

La nuova strada stessa ha poca chiarezza e soprattutto battute d’arresto. La sua famiglia si allontana dallo “scienziato pazzo” il cui prodotto non viene acquistato da nessuno, le sue attrezzature falliscono e nessuna banca è disposta a concedergli un prestito. Ma la vocazione della sua missione è così forte che Loek va alla ricerca di soluzioni.

Attraverso molte ricerche e sviluppi, arriva all’alta qualità che Crystal vuole usare come prodotto. La sensazione che questo sia il modo in cui deve andare, diventa più forte in questo periodo, nonostante tutte le battute d’arresto e l’opposizione. Ora dice a questo proposito: “Penso che tutto nel mio passato mi abbia portato qui.

L’incidente e anche il mio periodo in DSM. In questo modo so tutto sul prodotto. Come se fossi pronto a farlo. ”

Ma non importa quanto sia grande l’impulso per Loek di dare all’umanità il potere dell’argento colloidale, al contrario, sembra esserci solo resistenza nei primi giorni di Crystal con quella stessa umanità. Loek divenne un po ‘amareggiato durante questo periodo a causa delle costanti notizie negative sulla stampa sull’argento colloidale e sull’atteggiamento scettico di altri scienziati e del pubblico. Loek stesso dice: “Ho provato amarezza per l’umanità diverse volte. Tanto che ho pensato: “Basta soffocarlo. Ma dovevo continuare. Non avevo scelta. ”

Questa continuazione si è tradotta in una sorta di missione piuttosto che in una scelta commerciale. Per Loek, la produzione di minerali colloidali di altissima qualità supera ancora l’importanza commerciale del proprio prodotto Crystal.

La qualità è lo standard più elevato per Crystal nella sua missione. Questa passione quasi ossessiva per la qualità ha portato al fatto che i prodotti colloidali di Crystal sono della massima qualità disponibile. “Se domani trovo un’azienda che offre un argento colloidale di qualità migliore di quanto diremo immediatamente ai miei clienti:” Andateci “, afferma Loek.

Gran parte dell’impegno di Loek all’interno della società Crystal si concentra quindi sulla fornitura di informazioni sull’argento colloidale e sulla sua qualità sotto forma di presentazioni e conferenze.

Ritiro

Per Loek, il percorso di Crystal è un percorso spirituale. Non produce argento colloidale stesso. Quest’ultimo è semplicemente un processo scientifico per lui. Per Loek, l’aspetto spirituale sta nella scelta di offrire solo la massima qualità. Per Loek, scegliere la qualità è una scelta spirituale. “È un compito spirituale per le persone scegliere la qualità nella tua vita ogni giorno. Ciò significa che devi fare tutto ciò che fai con attenzione. ”

Nel 2016, Loek Stroeken sta entrando in una nuova fase in cui concentrerà i suoi pensieri sul suo pensionamento e continuerà la sua ulteriore vita nei settori della spiritualità e della qualità della vita. Da questo periodo in poi Loek inizia a cercare un successore appassionato per Crystal Colloidals. Il 2018 è la data di calibrazione in cui prenderà forma questa nuova fase della vita.

Il suo motto per la vita è e rimane: “spiritualità: scegliere la qualità in ogni momento della giornata!”

MEGLIO VENDUTO

Argento colloidale 200 ml

28.99

L’argento colloidale di Crystal è una miscela di piccolissime particelle d’argento di 0,65 nanometri in acqua ultra pura, acqua d’argento. Da un punto di vista fisico, non è possibile lasciare nell’acqua particelle più piccole di argento. Più piccole sono le particelle (maggiore è la superficie effettiva), più efficace è il prodotto.

L’argento colloidale di Crystal è costituito per l’80,5% da argento colloidale, dove altri forniscono un massimo del 5% -10%. L’elevata percentuale di particelle colloidali in combinazione con la dimensione minima possibile delle particelle produce il prodotto più efficace della massima qualità.

Usa e prometti il dosaggio:
Regolamento europeo CE n. 1925/2006

Secondo la decisione di cui sopra, questo prodotto non può più essere offerto come integratore alimentare con una dose da 1 a 4 cucchiaini 4x al giorno per diversi minuti sotto la lingua prima di essere ingerito.

Durata: 3 anni

Argento colloidale 1 L

112.99

L’argento colloidale di Crystal è una miscela di piccolissime particelle d’argento di 0,65 nanometri in acqua ultra pura, acqua d’argento. Da un punto di vista fisico, non è possibile lasciare nell’acqua particelle più piccole di argento. Più piccole sono le particelle (maggiore è la superficie effettiva), più efficace è il prodotto.

L’argento colloidale di Crystal è costituito per l’80,5% da argento colloidale, dove altri forniscono un massimo del 5% -10%. L’elevata percentuale di particelle colloidali in combinazione con la dimensione minima possibile delle particelle produce il prodotto più efficace della massima qualità.

Usa e prometti il dosaggio:
Regolamento europeo CE n. 1925/2006

Secondo la decisione di cui sopra, questo prodotto non può più essere offerto come integratore alimentare con una dose da 1 a 4 cucchiaini 4x al giorno per diversi minuti sotto la lingua prima di essere ingerito.

Durata: 3 anni

Oro colloidale 200 ml

28.99

L’oro colloidale di Crystal è una miscela di piccolissime particelle d’oro di 3,2 nanometri in acqua ultra pura. Il nostro oro colloidale che sa di acqua è costituito da oro colloidale puro al 100%.

Uso e dosaggio raccomandato:
Regolamento europeo CE n. 1925/2006

Secondo la decisione di cui sopra, questo prodotto potrebbe non essere più disponibile come integratore alimentare con una dose di 1 cucchiaino 3 volte al giorno sotto la lingua per alcuni minuti prima di deglutire.

Durata: 3 anni

Spray d’argento colloidale 100 ml

19.99

L’argento colloidale di Crystal è una miscela di particelle d’argento molto piccole di 0,65 nanometri in acqua ultra pura. Il nostro argento colloidale che ha il sapore dell’acqua è composto per l’80,5% da argento colloidale puro.

Uso e dosaggio raccomandato:
Regolamento europeo CE n. 1925/2006

Secondo la decisione di cui sopra, questo prodotto non può più essere offerto come integratore alimentare con una dose da 1 a 4 cucchiaini 4x al giorno per diversi minuti sotto la lingua prima di essere ingerito.

Durata: 3 anni