zelfliefde

L’amore per se stessi è essenziale per una bella vita. Ottieni più fiducia ma puoi anche dare più amore a qualcun altro. In questo blog puoi quindi leggere tutto sullo sviluppo di più amore per te stesso.

Inizia la giornata positivamente

Molte persone non sono ancora sveglie o hanno già uno smartphone in mano. Bello stare aggiornati con le notizie del mondo, i tuoi amici o tutti i pettegolezzi ma non è molto stimolante per lo sviluppo dell’amore per se stessi. Quindi prova a prenderti del tempo per te stesso. Puoi farlo iniziando la giornata con una meditazione. Meditare ti fa sentire a casa nel tuo corpo e sperimentare più pace. Questo ti rende più aperto all’energia positiva e lavori automaticamente su più amore per te stesso.

Un’immagine di sé negativa può influire sull’intera giornata. Se inizi la giornata con negatività, è probabile che finirai anche la giornata sentendoti negativo. Pertanto, prenditi il tempo per ricordarti di tutte le cose buone e divertenti e sii grato per questo. Scrivi questi punti e leggili attraverso i momenti in cui non ti senti così sicuro di te stesso.

Proteggi i tuoi confini

Se le persone attraversano costantemente i tuoi confini, è probabile che ti stresserai e ti stancherai di questo. Per impedirti di acquisire meno fiducia in te stesso, è bene scoprire dove si trovano i tuoi confini. Puoi farlo riflettendo sulle situazioni e cercando segnali che ti aiutino a conoscere te stesso. Se hai sistematicamente lasciato che il tuo ambiente superasse i tuoi limiti, è difficile insegnare loro questo. Non dovrai quindi educate il tuo ambiente, ma anche te stesso. Imposta i tuoi limiti e applicali anche loro. Qualcun altro non lo sta facendo per te. Vale la pena farsi curare bene.

Mantra

Un mantra è spesso legato alla religione e alla spiritualità. È rilassante e apre una porta a una coscienza superiore. È proprio per questo che i mantra sono perfetti anche per aumentare l’amore per se stessi e l’accettazione di sé. Un mantra volto ad amare se stessi inizia sempre con “io” e può anche essere visto come un’affermazione. Se vuoi amarti di più, “Ne valga la pena” può essere un buon mantra. Pronuncia queste parole con la massima attenzione in modo da poter davvero sentirle. Tienilo su per alcune settimane e vedrai che la tua immagine di te stesso diventa molto più positiva. Vuoi aprire la porta a una coscienza superiore oltre all’amore per te stesso? L’oro colloidale allarga la coscienza e ti apre alla spiritualità.

Fai cose che ti rendono felice

Se sei felice e felice, è molto più facile amare te stesso. Quando ti assicuri di essere bene nella tua pelle, ti assicuri automaticamente di aumentare il tuo amore per te stesso. Puoi raggiungere questo obiettivo facendo qualcosa che ti renda felice. Questo può essere praticare il tuo hobby, una lunga passeggiata o semplicemente circondarti di persone che ami.