La maggior parte dei prodotti che dichiarano di essere argento colloidale altamente concentrato (con una gamma tipica di 30 ppm o superiore) sono in realtà prodotti proteici d’argento. Alcuni di questi prodotti sono etichettati come Silver Protein o Mild Silver Protein. Ma la maggior parte sono etichettati come argento colloidale e la parola proteina non appare da nessuna parte sull’etichetta o sulla descrizione del prodotto.

Composizione delle proteine ​​d’argento.

I prodotti a base di proteine ​​d’argento normalmente contengono grandi particelle d’argento che sono così grandi che non rimangono in soluzioni, ma rimangono come particelle colloidali senza aggiunte di proteine. Dei tre tipi di argento colloidale, i prodotti proteici d’argento hanno la più piccola superficie delle particelle per concentrazione. Di conseguenza, il corpo umano non può assorbire l’argento e quindi ha scarso effetto sull’uso umano. La superficie delle particelle è il fattore più importante per l’efficacia dell’argento colloidale.

Rischio di proteine ​​d’argento.

I prodotti a base di proteine ​​d’argento sono soggetti a innumerevoli pericoli. A causa dell’alta concentrazione di grandi particelle d’argento, è noto che i prodotti proteici d’argento causano argiria. Questa è una condizione che fa diventare la pelle blu-grigia. L’argento cristallino non è una proteina d’argento e quindi non provoca argiria. Inoltre, l’aggiunta di proteine ​​all’argento colloidale garantisce il sostegno alla crescita dei batteri, afferma il professor Ronald Gibbs, che discute questo fatto nel suo libro “Silver Colloids”.

Come riconosco le proteine ​​d’argento?

Puoi riconoscere i prodotti a base di proteine ​​d’argento in tre modi:
1. Il colore: di solito varia dall’arancio chiaro al quasi nero. Più alto è il ppm, più scuro è il liquido.
2. Agitazione: quando si agita il prodotto, si forma uno strato di schiuma sulla parte superiore del liquido che dura per minuti.
3. Alta concentrazione: i prodotti a base di proteine ​​d’argento hanno di solito una concentrazione molto elevata, tra 30 o superiore.

MEGLIO VENDUTO