Che cos’è la proteina d’argento?

Molti prodotti venduti come argento colloidale sono in realtà prodotti proteici d’argento. Alcuni fornitori etichettano questi prodotti come proteine ​​d’argento o proteine ​​d’argento delicate. Sfortunatamente, non vediamo la parola proteina sull’etichetta o sulla descrizione del prodotto per la maggior parte dei prodotti. Vuoi saperne di più su questo e sulla differenza con l’argento colloidale? Allora continua a leggere velocemente.

Le proteine ​​d’argento sono costituite da grandi particelle d’argento così grandi che non si dissolvono nell’acqua. Infatti, dei tre tipi di prodotti d’argento colloidale, la proteina d’argento ha la più piccola superficie di particelle per concentrazione. Il corpo umano non è quindi in grado di assorbire l’argento, quindi ha scarso effetto sul tuo corpo. La superficie delle particelle è il fattore più importante per l’efficacia. Maggiore è la superficie delle particelle, migliore sarà l’effetto del prodotto.

Rischi delle proteine ​​d’argento

L’uso della proteina d’argento comporta molti pericoli. La concentrazione di particelle d’argento è così alta che è noto che questi prodotti causano argiria. Questa è una malattia che fa diventare la pelle di un colore blu-grigio. Fortunatamente, questo non si verifica con l’argento colloidale. Inoltre, l’aggiunta delle proteine ​​all’argento colloidale assicura che la crescita dei batteri sia adeguatamente supportata.

Argiria

L’argiria è una condizione rara che si verifica con l’esposizione prolungata all’argento che si accumula nel corpo. Non solo la pelle assume un colore grigio-blu, ma anche gli occhi, gli organi interni e le gengive. La ragione per cui l’argento colloidale non fa questo è che le particelle sono così piccole che il prodotto viene espulso nel modo normale. In questo modo l’argento non si accumula e non devi preoccuparti dello scolorimento della pelle.

Come si riconoscono le proteine ​​d’argento?

È comune per le persone voler acquistare argento colloidale ma tornare a casa con proteine ​​d’argento. Fortunatamente, ci sono molti modi per riconoscere questo prodotto d’argento. Li abbiamo elencati per te:

  • Più alto è il ppm del prodotto, più scuro è il liquido. Il colore della proteina d’argento varia quindi dall’arancione chiaro al quasi nero.
  • Quando si agita il prodotto, si forma uno strato di schiuma sopra il liquido. Questo può durare fino a minuti.
  • La concentrazione del prodotto è molto alta. Spesso 30 o più.

MEGLIO VENDUTO