Cosa ci viene solitamente chiesto:

Qual'è la differenza tra colloidal e ionic?

L’argento colloidale genuino è una soluzione composta da oltre il 50% di argento colloidale. L’argento ionico è una soluzione contenente più del 50% di argento ionico. Quando ingerito internamente, l’argento ionico non ha influenza sul corpo, quindi è importante essere consapevoli della distinzione tra i due prodotti.

Cosa significa PPM?

PPM si riferisce alle particelle per milione e viene utilizzato per descrivere la concentrazione del prodotto. Un PPM corrisponde a 1 milligrammo di qualcosa per litro d’acqua (mg / l). Tuttavia, la concentrazione non è il fattore più importante per le sostanze colloidali.

Cosa devo cercare quando cerco prodotti colloidali?

Molti produttori di “argento colloidale” vendono effettivamente argento ionico e lo etichettano come argento colloidale. È possibile riconoscere una soluzione di argento ionico se si sa cosa cercare. Se si considera quanto segue, la soluzione è ionica:
• Il liquido è limpido e incolore, proprio come l’acqua.
• La bottiglia deve essere fatta di vetro – le soluzioni ioniche di solito non sopravvivono in qualcosa di diverso dal vetro. Quindi, se un produttore ti dice che il prodotto può essere solo in una bottiglia di vetro, puoi essere sicuro che il prodotto è ionico.
• Sensibilità alla luce – Alcune soluzioni ioniche sono sensibili alla luce. Se un produttore ti avverte che la bottiglia non è consentita alla luce diretta, puoi tranquillamente supporre che la soluzione sia generalmente ionica.

Come si usa l'acqua colloidale?

È possibile utilizzare il prodotto esternamente e internamente. Se lo prendi internamente, è meglio mantenere la dose sotto la lingua il più a lungo possibile e quindi deglutirla lentamente. Ciò consente al corpo di assorbire il prodotto colloidale in modo più efficace.

Che cos'è l'argento nano o l'oro?

Nano argento o oro è un modo breve per fare riferimento alle nano particelle dei prodotti colloidali. Le soluzioni colloide devono contenere particelle estremamente piccole. La dimensione delle nostre particelle per l’argento colloidale è di 0,65 nm. La maggior parte dei produttori non si avvicina nemmeno a questo.

In quali circostanze devo conservare l'acqua colloidale?

La temperatura ambiente è la migliore per il prodotto. Tuttavia, se il prodotto si blocca, diventa completamente inutilizzabile. Molti produttori di argento ionico affermano che il prodotto deve essere conservato al buio, in una bottiglia di vetro, ecc. Questo non è il caso dei prodotti veramente colloidali.

Come faccio a sapere quale acqua colloidale è la migliore?

Crystal fa tutto il possibile per analizzare tutti i prodotti sul mercato e garantire che queste informazioni siano sempre disponibili per i consumatori. Crediamo che i consumatori abbiano il diritto di sapere sempre cosa c’è nei loro prodotti. Confrontiamo i diversi fornitori in questa pagina. Contattaci se hai dei dubbi.

Hai confrontato l'acqua colloidale di Crystal con altri fornitori?

Raadpleeg ons kenniscentrum onder het artikel “Crystal vs. andere leveranciers”

In quali paesi Crystal spedisce i prodotti colloidali?

Spediamo in quasi ovunque all’interno dell’Unione Europea. Tuttavia, non effettuiamo spedizioni in Scandinavia e Svizzera.

Che cos'è l'argento proteico?

I prodotti a base di proteine d’argento hanno particelle di dimensioni molto grandi e generalmente una concentrazione molto elevata (30 PPM o più). Le particelle sono così grandi che non indugerebbero senza additivi proteici. Questi prodotti sono noti per causare argiria e questo deve essere evitato.

Il colore della mia pelle può cambiare con l'uso dei prodotti colloidali Crystal?

No. Ma assumere concentrazioni troppo elevate di argento ionico o argento proteico può causare argiria.

Chi può assumere minerali colloidali?

I nostri prodotti possono essere utilizzati da adulti, bambini, neonati e animali.

Risposta non trovata?

Ci farebbe molto piacere sapere se la tua domanda non ha ricevuto risposta. Vi preghiamo di contattarci utilizzando il modulo sottostante. Se la tua domanda è preziosa, sarà inclusa nelle nostre FAQ.