Argento colloidale di Crystal

Il nostro argento colloidale è veramente argento colloidale, una miscela di piccolissime particelle d’argento realizzate con argento puro 0,9999 in acqua ultra pura vitalizzata Grander®. Ciò significa che la maggior parte dell’acqua d’argento colloidale di Crystal è costituita da particelle d’argento, non da ioni d’argento. Il nostro argento colloidale ha il sapore dell’acqua. Tuttavia, a volte è stato sentito un sapore leggermente metallico.

L’acqua di Crystal colloidale d’argento ha una concentrazione di 10 ppm, è costituita dall’80,5% di particelle di argento colloidale con una dimensione di 0,65 nanometri. Questa composizione garantisce che l’argento colloidale Crystal abbia la massima superficie attiva effettiva di 7,1 m2 / litro.

Analizziamo costantemente la nostra qualità, garantendo la più alta concentrazione di particelle di argento colloidale 80,5% nel mondo. Analizziamo anche la qualità di altri fornitori e troviamo risultati scioccanti in molti fornitori. Forniscono un massimo del 10% colloidale.

I prodotti con vero argento colloidale sono purtroppo le forme meno comuni di acqua colloidale d’argento sul mercato a causa dell’alta complessità del processo di produzione e dei conseguenti costi elevati. Il vero argento colloidale è argento in forma di particelle (globuli) in acqua. Nella tecnica, questi globuli sono chiamati colloidi se la dimensione è maggiore di 1 atomo e inferiore a 100.000 nanometri. Riteniamo che solo un prodotto con oltre il 50% di particelle di argento colloidale possa essere venduto come acqua colloidale o acqua colloidale d’argento. L’argento colloidale di cristallo contiene l’80% di argento colloidale.

Esistono attualmente tre diversi tipi di acqua d’argento che vengono venduti come “argento colloidale”: argento ionico, argento proteico e argento colloidale genuino. I consumatori alla ricerca di vero argento colloidale sono svantaggiati perché i prodotti di argento ionico e argento proteico sono venduti come vero argento colloidale. Di seguito troverai una breve spiegazione dei tre tipi e della differenza.

La differenza tra l’acqua d’argento ionica e l’acqua d’argento colloidale è causata dalle particelle. L’argento ionico è argento disciolto in acqua, chiamato anche ioni d’argento. L’argento colloidale sono particelle d’argento nell’acqua. Gli ioni argento formano un composto nel corpo con cloro per formare cloruro d’argento. Le particelle d’argento non lo fanno. L’effetto del cloruro d’argento nel corpo non ha nulla a che fare con l’effetto dell’argento colloidale.

Sfortunatamente, la stragrande maggioranza dei prodotti venduti come argento colloidale è costituita da argento ionico. La composizione di questi prodotti è composta da un massimo del 10% di vero argento colloidale e un minimo del 90% di ioni d’argento. I produttori di argento ionico sostengono che l’acqua d’argento colloidale dovrebbe apparire come acqua limpida, ma non è così. Le aziende che vendono argento ionico e sostengono che il loro prodotto è veramente argento colloidale, provano a confondervi: l’acquirente. Non farti ingannare. Se il prodotto è limpido e incolore, allora c’è argento ionico, non vero argento colloidale.
Domanda: ti sentiresti ingannato se acquisti una confezione di succo d’arancia appena spremuto che contiene solo il 10% di succo d’arancia e il 90% di acqua?

Per essere sicuro di acquistare l’argento colloidale autentico della migliore qualità, sono necessarie 4 specifiche. Dopo anni di analisi, Crystal non ha incontrato produttori che forniscono acqua colloidale d’argento con una qualità migliore di Crystal.

Quali 4 specifiche?

I prodotti con vero argento colloidale sono purtroppo le forme meno comuni di acqua colloidale d’argento sul mercato a causa dell’alta complessità del processo di produzione e dei conseguenti costi elevati. Il vero argento colloidale è argento in forma di particelle (globuli) in acqua. Nella tecnica, questi globuli sono chiamati colloidi se la dimensione è maggiore di 1 atomo e inferiore a 100.000 nanometri. Riteniamo che solo un prodotto con oltre il 50% di particelle di argento colloidale possa essere venduto come acqua colloidale o acqua colloidale d’argento. L’argento colloidale di cristallo contiene l’80% di argento colloidale.

I prodotti di argento ionico sono i prodotti più comuni dopo i prodotti di argento ionico venduti come argento colloidale. Questi prodotti sono facilmente riconoscibili dalla concentrazione di 30 ppm o superiore. Le proteine d’argento sono costituite da particelle d’argento e un legante proteico. Questo legante assicura che le particelle di grandi dimensioni galleggino nel liquido. Le proteine d’argento sono molto facili da produrre aggiungendo acqua alla polvere proteica d’argento che può essere acquistata presso varie aziende chimiche. Si sconsiglia vivamente l’uso di proteine d’argento a causa della concentrazione spesso elevata, delle particelle d’argento eccessivamente grandi e del legante proteico presente.

Qui puoi vedere la panoramica del rapporto qualità-prezzo del nostro argento colloidale. Come puoi vedere, il prezzo dell’argento colloidale Crystal è il più basso per efficacia. Troverai informazioni dettagliate nei rapporti della Hogeschool Zuyd.

La Hogeschool Zuyd (Heerlen, NL) ha condotto uno studio di qualità sulla qualità di vari fornitori di argento colloidale olandese e pomata d’argento. Puoi leggere alcune conclusioni dello studio qui sotto. Puoi anche trovare queste conclusioni nel rapporto. Puoi scaricare il rapporto completo facendo clic su “scarica rapporto argento” sotto le conclusioni.
  • Solo Crystal fornisce un prodotto in cui la concentrazione specificata di argento e la concentrazione misurata di argento corrispondono.

  • Se si presume che l’acqua d’argento colloidale debba contenere più del 50% di particelle colloidali e quindi possa contenere meno del 50% di argento ionico, Crystal è l’unico fornitore che fornisce argento colloidale .

  • La dimensione delle particelle specificata del prodotto è garantita solo da Crystal ed è molte volte inferiore alla dimensione delle particelle degli altri fornitori.

     

L’acqua colloidale d’argento di Crystal è un liquido di colore ambra chiaro. Puoi facilmente capire dal colore dell’argento colloidale se hai effettivamente acquistato argento colloidale. La vera acqua d’argento colloidale è un liquido color ambra: ricorda il tè freddo. L’argento colloidale genuino deve il suo colore caratteristico all’alta concentrazione di particelle d’argento, quindi sono le particelle d’argento presenti che causano il colore. Ciò è in contrasto con la maggior parte dei cosiddetti prodotti di argento colloidale sul mercato in cui il liquido sembra acqua. Questi prodotti sono costituiti da argento ionico e talvolta manca anche quello.

Concentrazione

L’argento colloidale di cristallo ha una concentrazione di 10 ppm. Ma cosa significa 10 ppm?
esattamente e perché diciamo che questo valore da solo non ha senso?

Con i liquidi, la Ppm è la stessa dei milligrammi per litro (mg / l).

Leggi di più qui nell’articolo

Scarica la tabella di confronto

Dimensione delle particelle

L’acqua d’argento colloidale di Crystal è composta per il 97% da particelle d’argento con una dimensione di 0,65 nanometri. Queste particelle sono costituite da ± 19 – 20 atomi. Il restante 3% ha una dimensione delle particelle di 2,8 nanometri. È fisicamente impossibile consentire l’esistenza di particelle d’argento più piccole nell’acqua, perché le leggi della natura non lo consentono. Quindi non ci sono particelle d’argento più piccole di quelle dell’argento colloidale Crystal. Questo è uno dei motivi per cui forniamo l’acqua colloidale d’argento della migliore qualità. La dimensione delle particelle determina l’efficacia dell’argento colloidale, poiché più piccola è la particella, più particelle e più efficace è il prodotto.

Il professor Ronald J. Gibbs è stato dal 1984 al 2000 direttore del centro di scienze colloidali dell’Università del Delaware. Nel suo libro ha scritto quanto segue:

“Le dimensioni delle particelle nelle sospensioni di argento colloidale che utilizziamo sono molto importanti. Le dimensioni delle particelle controllano l’efficacia della sospensione di argento colloidale”

Scarica la tabella di confronto

Composizione, colloidale vs ionica

Quando chiamiamo un argento colloidale liquido?
Se il liquido contiene più del 50% di argento colloidale e quindi meno del 50% di argento ionico.

L’acqua d’argento colloidale di cristallo contiene l’80,5% di argento colloidale e il 19,5% di argento ionico. Il nostro argento colloidale contiene argento ionico, poiché la produzione di argento colloidale produce sempre argento ionico. L’argento ionico e l’argento colloidale non possono essere confrontati in termini di effetto, sono due sostanze completamente diverse. La ricerca della Hogeschool Zuyd (Heerlen, NL) ha dimostrato che la maggior parte dei prodotti è composta solo dal 10% di argento colloidale e 90% di argento ionico.

Scarica la tabella di confronto

Superficie di lavoro efficace

La superficie effettiva è il valore più importante che riflette la qualità dell’acqua d’argento colloidale. Con l’argento colloidale Crystal 10 ppm, questo è un enorme 7,1 m2 / l. Maggiore è la superficie effettiva, più efficace è l’argento colloidale. La superficie di lavoro efficace è il valore più importante per la qualità di un colloidale, poiché è determinato dalle specifiche dell’argento colloidale. Migliori sono le specifiche, migliore è l’argento colloidale.

La superficie effettiva è determinata dalla quantità di argento, indicata in ppm (mg / l), dalla dimensione delle particelle e dalla percentuale di argento colloidale. L’argento ionico non può essere incluso, perché non sono particelle. Più piccola è la particella, maggiore è il numero di particelle, maggiore è la superficie totale di tutte le particelle o la superficie effettiva effettiva.

Scarica la tabella di confronto

Spiegazione sullo scolorimento della pelle o sull’Argiria

L’argento colloidale di cristallo è veramente acqua d’argento colloidale e non provoca scolorimento della pelle (argiria).
L’argiria è una condizione della pelle in cui la pelle diventa grigio blu. Quasi tutti conoscono la storia di Paul Karason, che si chiamava “The Blue Man”. La storia di Blue Man era un caso di inganno da parte di un’agenzia pubblicitaria e pagato da una società farmaceutica.

Ulteriori informazioni »

 

Il pacchetto

Come puoi leggere, la qualità del cristallo è la chiave. Qualità che si traduce nelle specifiche del prodotto, ma anche nella confezione. Garantire la qualità è una cosa, garantire la qualità è altrettanto importante. Ad esempio, il nostro flacone da 200 ml è dotato di un pratico tappo a libro che ne semplifica l’utilizzo. Inoltre, con la nostra bottiglia da 200 ml di argento colloidale avrai anche un cucchiaio e una pipetta. Con il flacone da 1000 ml di argento colloidale ottieni un set di ricarica gratuito composto da un flacone da 100 ml con un pratico tappo a scatto, atomizzatore, cucchiaio e pipetta.

 

Controindicazioni argento colloidale

Se sei allergico all’argento, non dovresti usare l’acqua d’argento colloidale Crystal. Le reazioni allergiche all’argento sono rare, ma non sconosciute. Una persona con un’allergia all’argento non è in grado di indossare oggetti d’argento. Se non si è sicuri di una possibile allergia all’argento, è possibile applicare alcune gocce di argento colloidale sul dorso della mano. Se non vedi una risposta dopo 30 minuti, puoi essere abbastanza sicuro di non avere allergie all’argento.

I PIÙ VENDUTI